Quantcast

Gallo sconfitto ai punti sul ring di Miami

Il giovane dei Panthers ha combattuto per la prima volta negli Usa con i colori del D&G Thunder. Germignaga ospiterà (1 febbraio) la prossima maratona pugilistica

Esordio americano, senza vittoria, per il giovane pugile dei Panthers Iuliano Gallo (foto) che ha fatto il suo esordio intercontinentale sul ring di Miami dove (era sabato notte in Italia) ha combattuto per i colori della Dolce & Gabbana Thunder. Gallo ha dovuto affrontare il giovane statunitense Eros Correa nonostante una preparazione affrettata, a causa del limitatissimo preavviso, ed è stato superato ai punti con verdetto unanime.
Gallo è partito con un po’ di timore e ha permesso a Correa di vincere il round di apertura; poi il varesino è cresciuto di tono, ha avvicinato il pugilato dell’americano senza tuttavia riuscire a ribaltare le sorti del match. Quella di Miami, con la canotta di un team importante come quello dei Thunder, resta comunque un’esperienza di alto profilo per il giovane "panterino" che si è già destreggiato con profitto ad alti livelli in campo nazionale.

APPUNTAMENTO A GERMIGNAGA – Gli amanti della boxe varesotti possono segnarsi un appuntamento interessante sul nostro territorio. Sabato 1 febbraio la palestra delle scuole medie di Germignaga ospiterà infatti la "Maratona pugilistica" organizzata in collaborazione tra i Panthers Lauri e il Team Carbonara di Luino. Due le tornate in programma: la prima tra le 15,30 e le 19,30, la seconda tra le 20 e mezzanotte. Ai due club varesotti si aggiungerà una squadra toscana della Boxe Massese, alcuni esponenti del pugilato lombardo; il tocco internazionale arriverà da atleti provenienti da Svizzera e Germania.

Pubblicato il 13 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore