Quantcast

Una Regataloga per conoscere le bellezze del Verbano

Domenica 21 ottobre sul lungo lago di Reno,si svolgerà la manifestazione non competitiva che vuole avvicinare gli appassionati del remo agli spettacolari scenari delle spiagge del territorio

le belle spiagge del lago maggioreUn gruppo di appassionati di remata si è unito per organizzare, domenica 21 ottobre presso il lungo lago di Reno, la Regatalonga del Verbano. Questa manifestazione non competitiva vuole avvicinare tutti gli appassionati del remo a conoscere gli spettacolari scenari delle spiagge del territorio leggiunese.

Ritrovo e partenza alle 14,30: dove qualsiasi tipo e modello di imbarcazione, purchè mossa da remi o pagaie, percorreranno due distinti percorsi a libera scelta. Il primo, lungo 7 chilometri, si snoderà tra l’insenatura di Reno e Cerro, mentre il secondo tracciato, lungo circa 16 chilometri, passerà sotto il pittoresco Santuario di Santa Caterina del Sasso, per raggiungere le Rupi di Arolo e farvi ritorno all’arenile renese.

Può partecipare, secondo regolamento, chiunque abbia compiuto 12 anni (i minorenni dietro assenso dei genitori). Ogni equipaggio deve essere munito di salvagenti regolamentari da garantire la massima sicurezza. L’organizzazione garantisce un adeguato servizio di assistenza sul percorso per tutta la durata della manifestazione. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni contattare Aldo Perucchini aldoperucchini@hotmail.it

Pubblicato il 15 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore