Quantcast

Con il nuovo club arriva l’inno del Varese

Martedì 17 a Luino si festeggia un nuovo gruppo di tifosi con la novità di "Varés", brano proposto dai Trenincorsa. Intanto la società ha presentato il progetto Teamplaying

Sarà una serata speciale quella di domani – martedì 17 aprile – per il Varese. A Luino infatti si inaugura alle 19,30 un nuovo club affiliato alla società biancorossa con una cerimonia prevista al Caffé Teatro. Sulle rive del Verbano interverrà naturalmente una delegazione formata da dirigenti e giocatori: tra questi dovrebbe esserci il trio sudamericano Neto, Rivas, Filipe oltre a Damonte e Terlizzi. Saranno quindi loro i primi ad ascoltare il nuovo inno della squadra: lo hanno realizzato i Trenincorsa, band luinese molto conosciuta che ha da tempo nel cassetto questo progetto (di cui vi parlammo alcuni mesi fa) che ora è andato in porto. Il brano si intitola «Varés» e sarà anche contenuto nel prossimo album dei Trenincorsa che uscirà a metà maggio.

Questa mattina intanto al Living Lab di Varese è stato presentato il progetto Teamplaying, ideato dal Varese in collaborazione con TeamTrainer. Una modo per avvicinare il mondo manageriale a quello del calcio utilizzando come base comune il concetto di team visto che consentirà alle aziende che aderiranno di offrire ai propri dipendenti un corso tenuto da esperti di team building e di vivere un’esperienza unica giocando sul prato del "Franco Ossola". Presente anche il presidente Antonio Rosati: «È una bellissima iniziativa che rafforza i valori del gruppo al di fuori dell’ufficio e evidenzia come i successi sportivi degli ultimi anni siano dovuti, almeno per il 30%, all’alchimia che si crea da un gruppo unito».

Pubblicato il 16 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore