Quantcast

Regatalonga, torna la gara di barche a remi

Partirà domenica 16 ottobre presso il lungolago di Reno, la tradizionale gara non competitiva organizzata dagli "Amici del Remo"

Partirà domenica 16 ottobre presso il lungolago di Reno, la tradizionale Regatalonga gara non competitiva organizzata dagli "Amici del Remo".
Il percorso sarà a scelta del partecipante, che potrà scegliere il breve (sette chilometri) oppure il più lungo (quattordici chilometri). Alla manifestazione può partecipare qualsiasi imbarcazione a remo: importante è avere a bordo salvagenti regolamentari, il capobarca è il responsabile del natante e dell’ osservanza del regolamento redatto dal comitato organizzatore.

Ritrovo e partenza al lungolago di Reno domenica alle 14,30: quota di iscrizione 7 euro per ogni partecipante che prende posto in barca.

Pubblicato il 11 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore