Quantcast

Varese, test a Luino in vista del Livorno

I biancorossi scenderanno in campo questa sera, mercoledì 7 settembre, alle ore 18, alla "Margorabbia"

Il Varese, in preparazione della gara di sabato contro il Livorno, giocherà questa sera, mecoledì 7 settembre, alle ore 18, a Luino al campo sportivo comunale contro i rossoblu che militano nel campionato di Promozione.
Sarà un test importante per il mister biancorosso, Benny Carbone, per capire le condizioni ficiche di alcuni membri della rosa. Da stabilire se il difensore Christian Terlizzi potrà essere della partita contro i labronici, oltre a capire quali sono le condizioni della caviglia di Fabrizio Grillo, in ripresa dopo il brutto fallo subito a Torino dall’ex Giulio Ebagua. Anche Moreau e Bressan dovranno fare del loro meglio per giocarsi il posto tra i pali, mentre sembra ancora fuori causa Momentè.

Pubblicato il 07 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore