Quantcast

Varese, 9 gol al Luino in amichevole

Valanga di reti per i biancorossi nel test di mercoledì sera. Milanese soddisfatto: «Buone trame e tanta voglia».

Quello giocato oggi dal Varese a Luino è stato

 poco più che un allenamento e il risultato finale, 9-0, lo conferma, ma nella partitella giocata contro i padroni di casa il mister biancorosso, Benito Carbone, ha potuto visionare lo stato di salute di alcuni suoi uomini in vista dell’impegno di campionato di sabato 10 settembre che vedrà il Livorno ospite al “Franco Ossola”.

Non hanno preso parte all’amichevole Neto Pereira, Grillo, Momentè e Martinetti, che non dovrebbero scendere in campo sabato. Fabrizio Grillo ha provato a correre, ma la caviglia colpita da Ebagua a Torino è ancora gonfia e lo staff medico non vuole rischiare; sono invece rimasti a riposo Neto, alle prese con il dolore al ginocchio, Martinetti, ancora fermo per l’infortunio al collo e Momentè, ancora convalescente dal lungo infortunio.

Carbone ha potuto provare quella che dovrebbe essere la coppia di centrali difensivi di sabato con Terlizzi al fianco di Troest. «Si sono mossi bene assieme – spiega il ds biancorosso Mauro Milanese – e hanno mostrato già una buona affinità. Tutta la squadra ha fatto bene, trovando buone trame di gioco e un buon assetto. Non mi sono dispiaciuti Furlan, che è stato provato come terzino destro, e Lazaar a sinistra. Anche gli altri giovani della Primavera chiamati in causa hanno mostrato il loro valore mettendo in campo buona volontà».
Le marcature sono state aperte al 7′ da Cellini con un bel diagonale terra-aria, seguito da un colpo di testa di Kurtic su cross di Nadarevic: i due si sono poi ripetuti prima dell’intervallo. Dopo la pausa doppiette per Zecchin e per il redivivo Franco Lepore, con Lazaar a "introdursi" tra i due con il momentaneo 7-0.

Pubblicato il 07 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore