Quantcast

Conto alla rovescia per la traversata

Sabato 23 si terrà la traversata a nuoto del lago organizzata dal Cral Aermacchi

traversataSabato 23 luglio si terrà la traversata a nuoto del lago organizzata dal Cral Aermacchi.
"ASD" e "Sport Club Renese", saranno presenti con uno stand gastronomico. "Se il tempo lo permetterà, – dicono gli organizzatori – per cena riproporremo i nostri piatti forti: polenta e asino, grigliate e l’ormai famoso risotto al pesce persico".
Per domenica 24 è previsto un bel concerto (vedi programma completo in pdf ).
Il week end seguente avra’ il seguente programma: venerdì e sabato sera concerto, domenica gare di canottaggio a partire dal mattino. A conlusione delle gare, intorno alle 18.00, sulla spiaggia ci sarà la rievocazione storica dello sbarco dei garibaldini. Seguirà cena tricolore.
Per le informazioni relative alla nostra società: http://www.sportclubrenese.it/Home.htm .

Pubblicato il 20 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore