Quantcast

Tegola Varese: infortunio alla spalla per Concas

Nella partitella contro la Berretti, terminata 3-0, l'ala si è infortunata dopo un contrasto. Scialpi verso la convocazione

Il Varese ha giocato oggi pomeriggio (giovedì 24) la settimanale partitella in famiglia contro la formazione Berretti di Antonio Criscimanni in vista della gara di campionato che vedrà i biancorossi impegnati domenica 27 marzo alle 15 contro il Vicenza al "Franco Ossola".
L’amichevole, giocata in due tempi da 30 minuti, ha permesso a Sannino di provare i vari uomini a disposizione per domenica, testando in particolare i centrocampisti che – con l’assenza per squalifica di Osuji e quella per infortunio di Correa – sono contati. La coppia titolare per il campionato sarà molto probabilmente formata da Corti e Frara, con il giovane Scialpi pronto a subentrare dalla panchina.

La rosa già rimaneggiata ha subito oggi un altro brutto colpo, con l’infortunio di Fabio Concas (a sinistra nella foto). L’ala genovese dopo un contrasto è caduto in malo modo, mettendo male la spalla e subendo una lussazione all’articolazione. Anche Concas, quindi, è da inserire nella lista degli infortunati, che comprende già Carrozza e Figliomeni, oltre al già citato Correa.
La partitella, per la cronaca, è terminata 3-0 grazie alle reti tutte nel primo tempo di Pesoli su rigore, Osuji e Tripoli. In attacco, nella ripresa, hanno giocato Alemao ed Ebagua, che dovrebbero formare la coppia offensiva anche contro i vicentini.

Pubblicato il 24 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore