Quantcast

Due campionesse sul ring di Ispra

Lo stage organizzato dal Kb Era ha visto la presenza di Carla Roncari e Rossana Panipucci oltre a quella del maestro Alberton

kick boxing ispra febbraio 2011La palestra comunale di Ispra ha ospitato nella sera di mercoledì 9 febbraio il primo stage di Thay Boxe e K-1 Style organizzato dalla società locale, la Kickboxing Era, e tenuto dal maestro Claudio Alberton della University of Fighting di Milano.
Circa 60 gli atleti partecipanti, cui si sono aggiunte la campionessa mondiale professinisti di full contact e K-1 Carla Roncari e della campionessa europea Rossana Panipucci. Nel corso dell’incontro gli atleti
hanno potuto provare di persona le tecniche di combattimento base e sperimentare quelle di livello avanzato, utilizzate dai migliori combattenti del panorama internazionale.
Al termine dello stage alcuni iscritti hanno potuto provare anche a incrociare i guantoni con le due campionesse, provando l’ebbrezza di combattare con vere professioniste di queste discipline.
La serata, impreziosita dalla presenza del maestro locale Simplicio Era e dall’istruttore Luca Era, è stata anche ripresa dalle telecamere del network "Live&Go" di Milano.
La Kickboxing Era Ispra si sta ora adoperando per organizzare una giornata intera dedicata alle discipline da combattimento, con stage, gare a livello regionale e, alla sera, combattimenti tra professionisti di alto livello. La palestra comunale di Ispra intanto continua a ospitare l’associazione per tre sere a settimana, lunedì, mercoledì e venerdì, tra le 19 e le 21.

Pubblicato il 10 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore