Quantcast

Un gigante sul Lago Maggiore

Wladimir Klitschko, campione mondiale dei pesi massimi, è stato premiato dal sindaco Pellicini durante il suo soggiorno a Luino. A settembre tornerà sul ring per mettere in palio le sue tre corone

Un ospite ingombrante si aggira per Luino in questi giorni. Ingombrante ma gradito, visto che il Comune lo ha festeggiato ieri sera – mercoledì 14 – con un brindisi all’Hotel Camin, alla presenza del sindaco Andrea Pellicini.
Il vip in questione è Vladimir Klitschko, pugile russo che attualmente detiene le corone unificate dei pesi massimi delle sigle Wbo, Ibf e Ibo.
Klitschko ha ricevuto dal primo cittadino una targa ricordo a coronamento di un soggiorno sul Lago Maggiore in vista del prossimo, determinante, appuntamento agonistico: l’11 settembre infatti, sul ring di Francoforte, il pluricampione metterà in palio le proprie cinture contro il connazionale Povektin: «Sono caricatissimo – ha detto Klitschko – perché più le sfide sono dure, più mi esaltano. Combatteremo davanti a 50mila spettatori e non voglio deludere un pubblico del genere».
Wladimir è noto anche nel mondo del jet-set per il fidanzamento con l’attrice americana Hayden Panettiere, famosa soprattutto per la serie "Heroes".

Pubblicato il 15 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore