Quantcast

Luino ko, retrocessione ad un passo

La squadra di Dossena ha perso la gara di andata dei play out a Magenta per 5-0 e vede da vicino il baratro. Domenica 23 maggio ci sarà il ritorno in casa, sperando in un vero miracolo

Il Luino perde 5-0 in casa del Magenta l’andata dei play out e si ritrova ad un passo dalla retrocessione in Promozione. Per gli uomini di Dossena, che la settimana scorsa sono usciti sconfitti dallo spareggio con il Villanterio per 2-1, rischiano ora molto grosso e al ritorno tra le mura amiche servirà loro una vera impresa per ribaltare il difficile parziale. 
Il Magenta ha giocato un primo tempo da sogno, sfruttando anche le diverse assenze nella formazione luinese, e si è portato già prima dell’intervallo sul 4-0 grazie alla marcatura di Fulciniti, alla doppietta di Vottari e alla sfortunata autorete di Visconti. Il quinto gol è arrivato ad inizio ripresa, complice il forte vento, siglato da Crisopulli. 
 

Pubblicato il 19 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore