Quantcast

Aperte le iscrizione per la “24 ore” di basket

Torna a luglio l’appuntamento con "Summer League": il lungo lago si trasformerà in un grande campo all'aperto

24 ore basket luinoSi sono aperte le iscrizioni per la ventiquattresima edizione della "Luino Summer League", la 24 ore di basket che ormai è un appuntamento tradizionale per l’estate sportiva del Lago Maggiore, essendo giunta all’11a edizione che si disputa il 2 e 3 luglio 2010.
Chi prima arriva, meglio s’accomoda, spiegano gli organizzatori: conviene infatti iscriversi al torneo entro il 15 maggio perché oltre alla quota di partecipazione (20 euro) c’è un bonus che consiste in un paio di pantaloncini da gioco double-face e la possibilità di partecipare all’assegnazione di un iPod da 8 Gb. Chi invece si iscrive tra il 16 maggio e il 15 giugno paga la stessa quota ma non ha diritto al bonus e partecipa all’estrazione di un iPad Shuffle. Infine, gli iscritti dopo il 16 giugno pagheranno una quota di 25 euro. 
A tutti i partecipanti verrà inoltre distribuito un "Basket Box" con il necessario per vivere al meglio la manifestazione: canotta double-face, prodotti idrosalini, buono colazione, buono pranzo e assicurazione RC.
Per iscriversi si può utilizzare il formulario pubblicato sul sito www.24oreluino.com, pagando con carta di credito o bonifico bancario. Alla manifestazione possono partecipare tutti, senza limiti di età, sesso, bravura… sono accettate sia adesioni singole sia di gruppo; tutte le informazioni a riguardo si trovano comunque sul sito di riferimento.
Oltre alla "24 Ore", nei giorni del 2 e 3 luglio si disputerà il IV torneo di basket in carrozzina (B.I.C.) che vedrà in campo 8 squadre militanti nei campionati nazionali di A2 e B.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 10 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore