Quantcast

Sei ragazzi di Sesto convocati in azzurro

Il Circolo Canoa e Kayak chiude alla grande un 2009 ricco di soddisfazioni mandando al raduno invernale quattro ragazzi e due ragazze, oltre a coach Baglioni

Si chiude nel modo migliore il 2009 per il Circolo Sestese Canoa Kayak, annata già ricca di soddisfazioni per via delle esperienze internazionali dei propri atleti. Lo staff tecnico federale ha infatti chiamato ben sei ragazzi di Sesto per il raduno invernale dell’Italia under 23 e junior in programma tra fine dicembre e inizio gennaio a Castelgandolfo.
 
Oltre a Gaia Piazza, Mauro Crenna (foto) e Giacomo Butera, ormai dei "veterani" del giro azzurro, i responsabili della nazionale hanno deciso di convocare Francesca Mattiello, Giulio Dressino e Lorenzo Zeni. Le ragazze saranno al centro federale tra il 27 e il 30 di questo mese mentre i maschi si alleneranno tra il 2 e il 5 gennaio.
Ad essi si aggiungerà anche l’allenatore sestese Andrea Baglioni, che farà parte dello staff azzurro con i gradi di collaboratore tecnico.
L’appuntamento di Castelgandolfo è stato preceduto da un’altra bella soddisfazione per il Csck: ai primi di dicembre, al Foro Italico, Mauro Crenna ha sfilato davanti alle massime autorità sportive italiane (dal presidente del Coni Petrucci al segetario generale Pagnozzi) per via della medaglia d’argento conquistata agli Europei juniores con il K4.
A Sesto nel frattempo si è tenuta l’annuale Festa dell’Atleta cittadina e Crenna ha ricevuto il "Premio Ferrario" per meriti sportivi. La manifestazione è servita anche a consegnare riconoscimenti a molti atleti del Csck che si sono distinti a vario titolo: Gaia Piazza, Giacomo Butera, Giulio Dressino (Nazionale categoria Junior), Lorenzo Zeni, Francesca Mattiello (Nazionale categoria Ragazzi), Virginia Magni, Beatrice Besozzi, Sergio Costa, Giuseppe Ferraro, Jonathan Milione, Filippo Besozzi, Lorenzo Cerina, Filippo De Giorgis, Jacopo Finotti, Michele Martarello, Mirko Migliarino, Giovanni Montagnani, Mauro Trovato. 

Pubblicato il 24 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore