Quantcast

Lago Maggiore e Lucerna gemellati grazie al Napoli

I due club di tifosi partenopei si sono incontrati su internet

Dopo più di un anno dalla propria fondazione, il Club Napoli Lago Maggiore ha suggellato il proprio operato gemellandosi con il Club Napoli di Lucerna. La sponda varesotto del lago (la sede è a Leggiuno) e la vittoria sulla Fiorentina degli azzurri di Mazzarri hanno tenuto a battesimo l’incontro tra i due club. 
Questa unione tra i due gruppi è stata la riprova dell’ottimo lavoro che tutti i soci stanno svolgendo all’interno del club, anche grazie al sito internet, curato e aggiornato www.clubnapolilagomaggiore.com, nel quale si potranno vedere le foto dell’unione.

Pubblicato il 05 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore