Quantcast

Ispra in forze ai Giochi del Mediterraneo

Sono ben sei gli atleti dello Swim Planet convocati dai tecnici federali per l'impegno di Pescara

La Federazione Italiana Nuoto ha reso nota la lista degli atleti che prenderanno parte ai XVI Giochi del Mediterraneo, in programma a Pescara dal 27 giugno al 1° luglio. Dei 69 atleti convocati per la manifestazione, che si terrà presso la piscina "Le Najadi" sono ben sei i tesserati dell’Ispra Swim Planet che conferma così il suo "peso" sul panorama nazionale e internazionale del nuoto.
Quattro gli atleti chiamati tra gli uomini: al capitano Emiliano Brembilla saranno affiancati Luca Marin, Enrico Catalano e Andrea Rolla. Tra le donne ci saranno invece Erica Buratto e Francesca Segat tesserata sia per l’Ispra sia per le Fiamme Gialle.
In vasca a Pescara ci saranno anche altri due atleti seguiti dai tecnici di Ispra, il carabiniere Francesco Vespe, seguito dal Dt Stefano Morini e Giulia Fabbri delle Fiamme Azzurre, allenata da Massimo De Luca. Ai Giochi del Mediterraneo seguiranno ad inizio luglio le Unviersiadi di Belgrado ed infine i Mondiali di Roma 2009 dove la società varesina conta di piazzare alcune delle sue pedine.

Pubblicato il 05 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore