Quantcast

Swim Planet a Pescara, in palio i Mondiali

Gli assoluti estivi in Abruzzo sono una ghiotta occasione per staccare i tempi che danno diritto a partecipare ai campionati iridati di Roma

L’Ispra Swim Planet è pronta ad affrontare l’ultimo grande appuntamento a carattere nazionale della stagione agonistica assoluta. A Pescara gli atleti del team varesino si giocheranno le loro ultime carte per accedere ai grandi eventi internazionali in programma in estate (Giochi del Mediterraneo, Universiadi e Mondiali). Al momento sono due gli atleti già sicuri di prendere parte alla manifestazione iridata di Roma, ovvero Luca Marin (nei 400 misti) e Francesca Segat (200 misti). Molti altri però, a partire da capitan Emiliano Brembilla, cercheranno di raggiungerli sia nelle competizioni individuali sia nelle staffette. Le gare inizieranno martedì 26 e termineranno sabato 30 maggio.
Ecco quindi i convocati dai tecnici varesini per l’appuntamento in terra, anzi in acqua, abruzzese.
Donne: Irene Bonora, Erica Buratto, Roberta Ioppi, Marta Mapelli, Beatrice Orsi, Elisa Pasini, Margherita Pozzi, Francesca Segat (Ispra/Fiamme Gialle), Elisa Taglioretti.
Uomini: Giorgio Battistella, Emiliano Brembilla, Alberto Catalano, Enrico Catalano, Michele Cosentino, Joseph Cosma, Marco Dasso, Filippo Farinazzo, Fabio Favorido, Stefano Folle, Stefano Garzonio, Stefano Iacobone, Marco Maggioni, Marco Migliorini, Luca Marin, Andrea Rolla, Matteo Sciacovelli.

Pubblicato il 25 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore