Quantcast

Campionati per società, Ispra punta al podio

Sabato a Roma si disputa la "Serie A" per club. Lo Swim Planet schiera le star per migliorari il quarto posto del 2008

Schiera tutti i propri "pezzi da novanta" l’Ispra Swim Planet che sabato 25 aprile a Roma disputerà il campionato italiano per società di Serie A, la massima competizione nazionale di club che in questa edizione si disputerà in vasca corta.
La formazione gialloblu l’anno scorso conquistò un grande quarto posto, un risultato che potrebbe essere superato in questo 2009 in cui lo Swim Planet si è rinforzato con l’arrivo di diverse stelle del nuoto nazionale a partire da Luca Marin. Della spedizione faranno parte anche i due neo campioni italiani giovanili Giacomo Ferri ed Andrea Bolognesi che affiancheranno atleti del calibro di Brembilla, Cosentino e appunto Marin. In campo femminile sono attesi risultati altrettanto buoni con Francesca Segat, Irene Bonora e le altre compagne di squadra. Di seguito l’elenco dei convocati.
 

UOMINI: Giorgio Battistella, Andrea Bolognesi, Emiliano Brembilla, Alberto Catalano, Enrico Catalano, Stefano Corti, Michele Cosentino, Filippo Farinazzo, Fabio Favorido, Giacomo Ferri, Stefano Garzonio, Stefano Iacobone, Luca Marin, Andrea Rolla.
DONNE: Irene Bonora, Erica Buratto, Giulia Farinella, Roberta Ioppi, Beatrice Orsi, Elisa Pasini, Margherita Pozzi, Giulia Radaelli, Francesca Segat, Elisa Taglioretti.

Pubblicato il 23 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore