Quantcast

Una “giornata da campioni” all’Ispra Nuoto

Sabato 7 dalle 10,30 i ragazzi del vivaio Swim Planet incontrano alcuni atleti di caratura internazionale. Prime medaglie ai Primaverili di Riccione

L’Ispra Swim Planet propone una bella iniziativa ai ragazzi del proprio vivaio. Domattina, sabato 7 marzo alla piscina che sorge a pochi passi dalla riva del Lago Maggiore, i giovani atleti gialloblu dei team esordienti A e B potranno vivere un momento indimenticabile, nuotando al fianco di alcuni grandi campioni. Mentre gli italiani sono impegnati ai campionati primaverili, ci saranno i portacolori del team internazionale gialloblu come Randall Bal e Kim Vandenberg che scenderanno in vasca con gli aspiranti campioni; ad essi si aggiungeranno le ospiti d’onore della nazionale olandese, Inge Dekker, Marlene Veldhuis, Ranomi Kromowidjodjo.
La manifestazione inizierà in mattinata quando gli allenatori si ritroveranno per una riunione tecnica. Al termine i ragazzi effettueranno un allenamento con i big seguito da una sessione di foto ed autografi che si preannuncia già davvero molto affollata.

Nel frattempo a Riccione, sede degli attesi "primaverili" che servono anche come prova di qualificazione per ottenere il lasciapassare per i Mondiali di Roma, arrivano le prime medaglie per il club varesino. I podi sono stati firmati da capitan Emiliano Brembilla e da Elisa Pasini: i due atleti dello Swim Planet hanno conquistato il bronzo rispettivamente nei 200 stile libero e nei 400 misti.

Pubblicato il 06 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore