Quantcast

Morto in Brasile un atleta dell’Ispra

Jonas Salgado, 24 anni, è scomparso in un incidente. Aveva vinto l'argento con la staffetta gialloblu ai campionati primaverili 2008

Jonas Salgado, nuotatore brasiliano tesserato per il team internazionale dell’Ispra Nuoto Swim Planet e seguito dal punto di vista tecnico dalla struttura di Andrea Di Nino, è scomparso a soli 24 anni a causa di un incidente stradale avvenuto nel suo paese natale.

«Sono davvero affranto – ha dichiarato il direttore generale del club varesino Luigi Cacciapaglia – Jonas era un bravo ragazzo e tutti noi porteremo sempre un bel ricordo di lui». Salgado – che aveva anche origini italiane – era stato diverse volte a Ispra ad allenarsi e si era distinto per la propria allegria e disponibilità. Sotto il profilo sportivo inoltre era stato determinante per la conquista della medaglia d’argento nella staffetta 4×200 ai campionati italiani primaverili dello scorso anno disputati a Livorno.

Pubblicato il 02 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore