Quantcast

Le scuole dell’infanzia e le primarie di Luino si presentano con un openday virtuale

Interessati tutti i plessi che fanno parte dell'Istituto Comprensivo "B.Luini". Le maestre racconteranno gli aspetti legati alla didattica, alle attività e all'organizzazione e, alla fine, lasceranno tempo per le domande

scuola studiare

In vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023 l’Istituto Comprensivo “B. Luini” ha deciso di organizzare un “Open Meet”, la versione digitale dell’Open Day.

Il 10 e l’11 dicembre saranno i giorni dedicati alla presentazione delle Scuole dell’Infanzia e delle Primarie del Comprensivo di Luino. Tutti gli incontri si svolgeranno in modalità on-line utilizzando la piattaforma Google Meet.

Le maestre presenteranno i diversi plessi interessati, spiegheranno tutti gli aspetti legati alla didattica, alle attività e all’organizzazione e, alla fine, lasceranno tempo per le domande.

I link di accesso sono disponibili sul sito dell’istituto https://www.bluini.edu.it/

VENERDI’ 10 DICEMBRE

-Scuola Primaria di Dumenza e Maccagno dalle ore 17:00 alle ore 18:30

SABATO 11 DICEMBRE

-Scuola Primaria di Voldomino e Creva dalle ore 9:00 alle ore 10:30
-Scuola Primaria di Motte e Luino Cap dalle ore 11:00 alle ore 12:30
-Scuola Infanzia di Agra e Dumenza dalle ore 10:00 alle 11:30

Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore