Il neo ministro Bianchi scrive al personale delle scuole: “Insieme riusciremo ad andare oltre l’emergenza”
L'ex rettore, professore universitario nominato da Draghi nel nuovo Governo si rivolge al personale al quale chiede responsabilità
Il neo ministro all’Istruzione Patrizio bianchi ha scritto al personale delle scuole italiane. “Esprimo la mia gratitudine a ciascuno di Voi per l’importante lavoro svolto in questo anno di pandemia – ha scritto in un messaggio arrivato oggi a tutto il corpo docenti -. Sono consapevole degli sforzi profusi e desidero ringraziare tutti: i dipendenti dell’Amministrazione centrale e territoriale, i dirigenti scolastici, i docenti e il personale amministrativo tecnico e ausiliario. Vi prego, inoltre, di trasmettere questo messaggio alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie”.
L’ex rettore, professore universitario nominato da Draghi nel nuovo Governo si rivolge al personale al quale chiede responsabilità: “Abbiamo l’onore e la responsabilita di metterci al servizio della Scuola e conosciamo l’enorme sfida che ci attende. Insieme riusciremo ad andare oltre l’emergenza, oltre le solitudini e le difficolta con fiducia ed energia. La Scuola e il battito della comunità, e il futuro del Paese. Buon lavoro a tutti Voi, a tutti noi”.





