Quantcast

Cerimonia di fine scuola con attestati e tocchi per bambini e ragazzi

Giornata speciale per gli studenti della quinta primaria e terza secondaria di primo grado. Più di 130 tra bambini e ragazzi hanno ricevuto il proprio attesto sulle note di "A Modo Mio" e "Buon Viaggio" di Cesare Cremonini

Cerimonia fine scuola Travedona

Finita la scuola, è tempo di saluti e festeggiamenti a Travedona Monate dove l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Laura Bussolotti, ha celebrato oggi, sabato 27 giugno, una speciale giornata per gli studenti della quinta primaria e terza secondaria di primo grado.

Più di 130 tra bambini e ragazzi hanno così ricevuto attestato di congratulazioni e tocco, creati per l’occasione dalle mamme del comitato genitori.

Organizzata dall’Assessore alla pubblica istruzione Laura De Biaggi e dall Consigliere alla Scuola e Sociale, Giovanna Spagnuolo, la giornata di oggi è stata sulle dolci note di “A modo mio”, cantata dal vivo da Anna Gaspa, e di “Buon Viaggio” di Cesare Cremonini, a significare dunque la fine di un percorso scolastico e l’inizio di una nuova avventura.

Sorpresa finale anche pei più piccoli, con 25 diplomi e tocchi che sono stati consegnati ai “bambini grandi” da parte delle maestre dell’Asilo Infatile GG Leva e del vicesindaco Stefano Giuliani.

 

 

Pubblicato il 27 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore