Quantcast

Otto squadre a canestro sui campi delle scuole

Sabato 25 e domenica 26 maggio è in programma il torneo under 13 che vedrà coinvolte diverse squadre della provincia

Week end di basket alle scuole di Taino e di Angera. Sabato 25 e domenica 26 maggio è in programma il torneo under 13 che vedrà coinvolte diverse squadre della provincia: Clivio Basket, La Sportiva Gavirate, Basket Movalle, Cimbro Basket, Omnia Caravate Basket, Basket’s Friend Angera, Laveno Basket. 

Le partite si terranno al mattino (9.30 – 11.30) e al pomeriggio (14.30 – 17.30) ai campi delle scuole. L’evento è organizzato dall’assessorato allo sport Taino e Basket’s Friend Angera. 
Il torneo è aperto inoltre alle categorie Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti.
Per informazioni sugli orari delle partite è possibile visitare il sito www.basketsfriends.it. Per tutta la durata del torneo sarà in funzione uno stand gastronomico presso il piazzale interno delle scuole di Angera.

Pubblicato il 23 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore