La cultura della salute protagonista al Teatro dell’Olmo di Taino con Fabrizio Pregliasco
Il noto ricercatore ospite del Lions Club Lombardia Lago Maggiore per un focus sulla salute e la cura di sé
Il tema della salute e della medicina preventiva torna al centro del dibattito sul palco del Teatro dell’Olmo di Taino.
L’evento, organizzato dal Lions Club Lombardia Lago Maggiore (Distretto 108 Ib1) con il patrocinio del Comune di Taino, si terrà giovedì 12 febbraio in piazza Piero e Gaspare Pajetta. Il relatore della serata sarà il professor Fabrizio Ernesto Pregliasco, direttore della Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva dell’Università degli Studi di Milano.
La serata inizierà alle 20 con un aperitivo di benvenuto, seguito alle 20:30 dall’avvio della conferenza. Il dibattito sarà coordinato dai moderatori Gianluigi Conterio e Riccardo Celesia. Il tema centrale dell’appuntamento richiama il filone di studio nazionale dell’associazione per l’anno sociale in corso, focalizzato sul ruolo della longevità nella società di domani.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.