Quantcast

Osteoporosi: controlli e visite gratuiti

Lunedì 21 novembre gli specialisti riceveranno al primo piano dell'edificio che ospita il pronto soccorso. Non è richiesta l'impegnativa e non si paga ticket

colonna vertebrale osteoporosi

Visite mediche e MOC gratuite per prevenire e curare l’osteoporosi.

Lunedì 21 novembre, dalle 9.00 alle 12.00,  nel Poliambulatorio dell’Ospedale di Luino, sarà celebrata la Giornata per la prevenzione e la cura dell’osteoporosi femminile.

Si tratta di un  Open  Day  che prevede la possibilità di sottoporsi a  visite mediche ed esami per tutte le persone che ne facciano richiesta. 

Le visite si svolgeranno nell’edificio che ospita il Pronto Soccorso, al primo piano. Per partecipare, è necessario prenotare al CUP, dove è già aperta un’apposita agenda.

Non è necessaria l’impegnativa medica e non è previsto il pagamento di alcun ticket.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it
Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore