Quantcast

Trovato morto negli uffici del Senato il senatore Pd Bruno Astorre

Bruno Astorre, nato a Roma l'11 marzo 1963, stava per compiere 60 anni. Era un senatore dal 2013 e dal dicembre del 2018 ricopriva la carica di segretario regionale del Pd nel Lazio

bruno astorre

Il senatore del Partito Democratico Bruno Astorre è stato trovato morto in uno degli uffici del Senato presso Palazzo Cenci. Attualmente, il portone dell’edificio è chiuso.

Il segretario generale di Palazzo Madama, accompagnato dal dirigente dell’ispettorato della Polizia di Stato presso il Senato, è giunto sul luogo della tragedia. Come atto dovuto, la Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine. Il procedimento, come consuetudine in questi casi, è stato catalogato come istigazione al suicidio. Inoltre, il pm di turno effettuerà un sopralluogo a Palazzo Cenci.

Bruno Astorre, nato a Roma l’11 marzo 1963, stava per compiere 60 anni. Era un senatore dal 2013 e dal dicembre del 2018 ricopriva la carica di segretario regionale del Pd nel Lazio. Era sposato con Francesca Sbardella, sindaca eletta con il Partito Democratico di Frascati.

 

Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore