Quantcast

Ecco il nuovo direttivo luinese di Forza Italia. Taldone: “All’esperienza si affianca la novità”

Il gruppo coordinato da Alfonso Urbani è composto da Piero Carletti, Aris Corbetta, Emanuele Ferrari, Paolo Gobbato, Sergio Moalli, Andrea Napoli, Renato Parapini e Monica Riolfo

giuseppe taldone

Piero Carletti, Aris Corbetta, Emanuele Ferrari, Paolo Gobbato, Sergio Moalli, Andrea Napoli, Renato Parapini e Monica Riolfo: ecco il nuovo direttivo luinese di Forza Italia, un gruppo rinnovato che sarà coordinato dal commissario cittadino Alfonso Urbani.

“Sono sicuro che questo gruppo saprà fare molto e bene affiancando l’esperienza alla novità, saprà rappresentare al meglio l’area moderata che rende il centro-destra forte e vincente, saprà elaborare idee, proposte ed azioni in linea con la natura liberale, riformista ed europeista di Forza Italia”. Queste le parole del Vice Commissario provinciale di Forza Italia e volto storico azzurro della città Giuseppe Taldone.

Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore