Quantcast

Luca Santagostino è il nuovo sindaco di Laveno Mombello

Candidato alle elezioni amministrative con la lista Civitas ha superato gli avversari, ricevendo il maggior numero di voti

Laveno Mombello Elezioni 2020

Il nuovo sindaco di Laveno Mombello è Luca Santagostino.

Candidato alle elezioni amministrative con la lista Civitas ha superato gli avversari, ricevendo il maggior numero di voti. In tutte le sezioni è risultato il più votato, seguito dal candidato sindaco di centrodestra Andrea Trezzi. Al terzo posto la lista di centrosinistra di Paola Sabrina Bevilacqua, poi quella di Giancarlo De Bernardi della lista “Idea Lista”. Il sindaco uscente è Ercole Ielmini.

La diretta delle elezioni comunali 

di
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore