Quantcast

Il Centrosinistra chiude la campagna elettorale al Parco degli Alpini

L'appuntamento è per venerdì 18 settembre alle 18. Presente anche il senatore del Partito Democratico Alessandro Alfieri

Laveno Mombello

La lista Centrosinistra invita i cittadini a un momento conviviale in occasione della chiusura della campagna elettorale. L’appuntamento è per venerdì 18 settembre alle 18.00 presso il Parco degli Alpini a Mombello.

“Paola Sabrina Bevilacqua e la sua lista vogliono ringraziare quanti stanno facendo sentire il loro sostegno e incontrare i cittadini per un ultimo momento di ascolto e proposta prima dell’apertura dei seggi di domenica 20 e lunedì 21.

Una campagna elettorale, quella del Centrosinistra, che ha illustrato le proposte per disegnare un Comune nuovo a partire dalle solide basi gettate in questi cinque anni di amministrazione”, spiegano nella comunicazione.

All’incontro sarà presente per un saluto anche il senatore del Partito Democratico Alessandro Alfieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore