Quantcast

Esclusa dalle elezioni comunali la lista di estrema destra

La sottocommissione mandamentale di Arona ha giudicato l'Nsab-Mlns, guidato da Carlo Rola, non in linea con le leggi che vietano l’apologia del fascismo e del nazismo

Sono scesi a quattro i candidati in lizza per la corsa a sindaco di Belgirate. Il movimento di estrema destra Nsab, guidato da Carlo Rola, è stato escluso dall’elenco delle liste dalla sottocommissione mandamentale di Arona, che ha giudicato l’Nsab-Mlns -sigla che identifica il National sozialistische arbeiter bewegung- non in linea con le leggi che vietano l’apologia del fascismo e del nazismo.

Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore