Quantcast

Elezioni comunali e referendum: si vota il 20 e 21 settembre

Il referendum, inizialmente in programma il 29 marzo 2020, era stato sospeso a causa della pandemia

Convocati i comizi elettorali per le elezioni comunali 2020 e il voto per il referendum confermativo popolare sulle modifiche degli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari.

Il referendum, inizialmente in programma il 29 marzo 2020, era stato sospeso a causa della pandemia. Due i giorni in cui si voterà: il 20 e 21 settembre. Per quanto riguarda le elezioni comunali saranno 5 i Comuni chiamati al voto nel Vco sono Baveno, Belgirate, Borgomezzavalle, Crevoladossola e Stresa.

Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore