Quantcast

M5S scrive ad Asl: qual è la situazione degli ospedali del Vco?

“In particolare si intende conoscere lo stato di quei reparti che in questa fase sono stati chiusi e e quale sarà la loro futura organizzazione”

Di seguito la lettera inviata ad Angelo Penna, direttore generale Asl Vco dal Movimento 5 Stelle di Domodossola e Verbania

“Il Movimento 5 Stelle di Domodossola e Verbania, alla luce delle problematiche legate all’emergenza Covid 19 e tenuto conto dell’inizio della cosiddetta fase 2, con la presente è a richiedere al direttore generale dell’ASL VCO, Dott. Penna,  quale sia la situazione degli ospedali pubblici della provincia.

In particolare si intende conoscere lo stato di tutti quei reparti che in questa fase sono stati chiusi e dedicati alla cura della pandemia e quale sarà la futura organizzazione degli stessi per garantire alla cittadinanza i servizi essenziali”.

Movimento 5 Stelle Domodossola e Verbania

di
Pubblicato il 20 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore