Quantcast

Verbania, Immovilli sarà il nuovo capogruppo della Lega in consiglio comunale. Gli auguri di Montani

La Lega presenterà una mozione per promuovere il mantenimento del Castelli come 'ospedale cittadino' col potenziamento del Dea

Verbania, Immovilli sarà il nuovo capogruppo della Lega in consiglio comunale. Gli auguri di Montani La Lega presenterà una mozione per promuovere il mantenimento del Castelli come ‘ospedale cittadino’ col potenziamento del Dea

Gli auguri anticipati di buon lavoro a un giovane che raccoglie la stima di tutto il gruppo dirigente e che, una volta nominato, saprà indirizzare nel giusto verso le politiche della Lega a Palazzo Flaim. Un controllore nei confronti del Pd e della maggioranza”.

Così il commissario della Lega Salvini e senatore, Enrico Montani, preannuncia la nomina -che sarà formalizzata nei prossimi giorni- di Michael Immovilli a capogruppo in consiglio comunale a Verbania. “Un ruolo importante e delicato, anche alla luce dei recenti accadimenti – spiega Montani – che Immovilli svolgerà in alternanza e in collaborazione con Luigi Airoldi, vice capogruppo. La nostra sarà una minoranza combattiva, come nello spirito della Lega, in grado però di offrire un contributo positivo allo sviluppo del capoluogo”.

Intanto lo stesso Montani annuncia che la Lega, come promesso nel recente consiglio comunale aperto sulla riorganizzazione sanitaria del territorio, darà corso all’intenzione di presentare una mozione in cui chiederà a sindaco e giunta di promuovere ad ogni livello istituzionale il mantenimento del 'Castelli' come 'ospedale cittadino' col potenziamento immediato del Dea, e al contempo di organizzare incontri per informare i cittadini "sulle ricadute positive” di una eventuale partecipazione dei privati nella futura gestione del presidio di Verbania.

 

 

di
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore