Quantcast

A Simone Pintori il titolo di “accademico”

Il riconoscimento è stato conferito dall'Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali

Generico 2018

Prestigioso riconoscimento per il consigliere comunale sestese, Simone Pintori. 

L’Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali ha conferito a Pintori il titolo di “accademico” per “aver contribuito con il proprio operato, all’evoluzione del sapere umano, tenendo saldi i principi di moralità, onestà e senso civile”.

Nella motivazione, oltre al valore dell’attività manageriale svolta è valorizzata anche “l‘intesa attività a favore della sua comunità, quella di Sesto Calende in provincia di Varese. Qui è da un decennio consigliere comunale di maggioranza, con diversi incarichi all’attivo tra i quali, per citare i più recenti, quello di Delegato allo sport, di membro della commissione comunale per la gestione del territorio e di membro supplente della commissione affari generali e bilancio”.

L’attestato è stato ritirato oggi, da Pintori, alla Camera dei Deputati.

di
Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore