Quantcast

Primo consiglio, il sindaco De Santis presenta la giunta

Angelo Granata sarà il vice. Cao, Turetta e Pasini gli assessori

melissa de santis

Sono stati ufficializzati ieri, nel corso della prima seduta del consiglio comunale, i nomi degli assessori che andranno a comporre la giunta del secondo mandato del sindaco di Ispra, Melissa De Santis.

Il primo cittadino ha nominato suo vice Angelo Granata che sarà anche assessore ai servizi alla persona e alla manutenzione e gestione del patrimonio. Gli altri componenti di giunta sono Martina Cao alla cultura, turismo, sviluppo locale, partecipazione e lavori pubblici, Giambattista Pasini, al commercio, associazioni, sicurezza e protezione civile e Davide Turetta alla scuola, politiche giovanili e sport.

Il sindaco De Santis ha riservato per sé invece le deleghe al bilancio, personale, tributi, ambiente, territorio, edilizia privata e urbanistica.

 

Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore