Quantcast

Nuova Marna, la giunta presenta il progetto definitivo

Una serata pubblica per conoscere come cambierà l'area della città interessata da questo grande intervento

Sesto calende nuova marna

Una serata per conoscere il progetto definitivo della Nuova Marna, l’insieme di interventi che andrà a modificare il volto di una parte importante di Sesto Calende, indicativamente l’area del lungofiume che va dal ponte sul Ticino all’ingresso del centro cittadino.

Per illustrare i dettagli ai cittadini l’amministrazione ha organizzato un incontro pubblico in programma giovedì 18 aprile, alle 21 alla Sala Marna.

Come dichiarato dal vicesindaco Giovanni Buzzi in occasione della presentazione della lista che lo sosterrà: «Quella che attualmente chiamiamo Nuova Marna è un progetto molto importante a tal punto che cambierà completamente la nostra città. Siamo ormai in procinto di realizzare quello che abbiamo progettato. Il prossimo sindaco di Sesto Calende, chiunque esso sarà, avrà la grande fortuna di trovare in eredità lavori importanti pronti per essere avviati».

Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore