Quantcast

“Referendum Costituzionale On Air”

Luca Marsico e Stefano Bellaria a confronto sulle ragioni del no e del sì al referendum costituzionale

Costituzione italiana

Si terrà giovedì 1 dicembre alle ore 21,00 a Ispra alla Sala Serra del Comune, Via Milite Ignoto, 31 la serata, organizzata dall’associazione culturale “Amici di Mario Berrino”, “Referendum Costituzionale On Air”, un dibattito informativo sul referendum costituzionale.

L’incontro, a ingresso libero, sarà introdotto da Giacomo Iametti, giurista e segretario dell’ associazione “Dignità Retorica” e vedrà la partecipazione di Stefano Bellaria, Sindaco della Città di Somma Lombardo, esponente del Partito Democratico per il “Comitato del sì” e di Luca Marsico, consigliere regionale, vice coordinatore della Provincia di Varese di Forza Italia per il “Comitato de No”.

Modererà il giornalista Simone Della Ripa.

Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore