Quantcast

“Sesto in Movimento”, una civica a cinque stelle

Il gruppo si presenterà sabato 12 aprile in occasione della prima tappa del tour del M5S per le elezioni europee

Sabato 12 aprile, avrà inizio il tour del Movimento Cinque Stelle per le europee. I parlamentari arriveranno alle ore 17 in piazza De Cristoforis a Sesto Calende per presentare il programma. Questa manifestazione è stata resa possibile grazie alla lista civica Sesto in Movimento.

Alice Soldati, portavoce della lista Sesto in Movimento ha dichiarato: "Il fatto che Sesto Calende sia la prima tappa lombarda del vinciamonoitour dimostra l’importanza politica della nostra città". Sesto in Movimento è una lista civica nata da poco appoggiata dal Movimento Cinque Stelle e si presenterà alle elezioni comunali previste per il 25 maggio 2014.
Il tour lombardo di Beppe Grillo comincerà il 12 aprile e terminerà il 21 maggio dopo 90 tappe.

Il sito di Sesto in movimento


Tutte le news elettorali su Sesto Calende
nel nostro speciale elezioni
e nella pagina Facebook "
Sesto Calende al voto"

Pubblicato il 06 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore