Quantcast

Nasce “Sesto Calende con Matteo Renzi”

Sabato 3 novembre in piazza Garibaldi (ore 13.30) si terrà un gazebo per sostenere la candidatura di Renzi alle primarie del centrosinistra

Sabato 3 novembre in piazza Garibaldi a Sesto Calende (ore 13.30) si terrà un gazebo per sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra.
È nato inoltre un gruppo facebook a cui riferirsi: "Sesto Calende con Matteo Renzi"
«Vorremmo essere un gruppo di lavoro aperto e capace di accogliere chiunque creda ancora in una politica seria, sobria e lontana dalle vecchie logiche di appartenenza – spiega Simone Franceschetto coordinatore del gruppo -. L’obiettivo più grande è avvicinare i tanti giovani presenti nel nostro territorio che credono che un futuro migliore sia ancora possibile».

Pubblicato il 31 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore