Quantcast

Sel: “Chiediamo al sindaco che si attivi personalmente”

Antonio Azzarito Sinistra Ecologia e Libertà AltoVerbano: «Riteniamo, infatti, che compito di un amministrazione non sia solo gestire il bene comune dei cittadini, ma anche vigilare e garantire i diritti di tutti nel potersi recare in qualsiasi locale senza che esistano discriminazioni di ogni genere»

Un consigliere Provinciale ed uno nazionale dell’Arcigay, e una Parlamentare della Camera dei Deputati hanno diramato un agenzia stampa su un fatto increscioso capitato sabato notte presso una famosa discoteca di Germignaga.
Parrebbe infatti che un gruppo di ragazzi abbiano subito molestie e siano stati allontanati dai buttafuori del locale, in quanto ballando tra di loro su un cubo,  “identificati” come omosessuali.
Speriamo che sull’accaduto ci siano indagini degli organi predisposti.
Per questo motivo vorremmo chiedere al Sindaco di Germignaga di interessarsi personalmente sui fatti , ed in caso di responsabilità oggettive, di porre rimedio con  i proprietari del locale.
Riteniamo, infatti, che compito di un amministrazione non sia solo gestire il bene comune dei cittadini, ma anche vigilare e  garantire i diritti di tutti  nel potersi recare in qualsiasi locale senza che esistano discriminazioni di ogni genere.
Speriamo che nel nostro territorio non esistano porte in faccia chiuse per nessuno, e nel caso accadesse che la società civile porga rimedio a tutto questo.

Pubblicato il 19 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore