Quantcast

Macchi, Cattaneo e De Wolf presentano il candidato del Pdl

Quatto appuntamenti aperti al pubblico per conoscere Angelo Brughera e il suo gruppo

La lista del candidato Angelo Brughera incontrerà i cittadini in una serie di appuntamenti aperti al pubblico. Il primo è in programma martedì 26 aprile, alle 21, alla sala azzurra di Villa Terzoli. Interverranno anche l’assessore regionale del PDL Raffaele Cattaneo, il vice sindaco di Varese Giorgio De Wolf e il Presidente del consiglio provinciale Luca Macchi.

Mercoledì 4 maggio alle 21, ancora alla sala azzurra di Villa Terzoli, il candidato sindaco Angelo Brughera e la sua “squadra”, presenteranno il programma elettorale, dando la possibilità alla cittadinanza di intervenire in un dibattito.

Domenica 8 maggio dalle 10 in poi, in piazza Della Chiesa, sarà allestito un gazebo dove verrà offerto un aperitivo e sarà distribuito il materiale informativo relativo al programma elettorale.

La campagna elettorale si chiuderà mercoledì 11 maggio alle 21, all’Auditorium delle scuole medie di Brebbia, con l’ultima presentazione pubblica del candidato Angelo Brughera con la presenza dell’assessore regionale del PDL Raffaele Cattaneo, del consigliere regionale e coordinatore provinciale del PDL Rienzo Azzi, dei consiglieri regionali del PDL Giorgio Puricelli e Nino Caianiello.
 

Leggi altre news su Brebbia e segui anche su Facebook gli articoli sulle elezioni

 

Pubblicato il 22 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore