Si apre il sipario con la seconda lista
Sarà condotta da Tiziana Petoletti, candidata sindaco, che promette: “Sarà una campagna dai toni accesi”
A sfidare il sindaco in carica di Leggiuno, Adriano Costantini, c’è una donna. Si chiama Tiziana Petoletti, ha 42 anni, conosciuta in paese per gestire un poli ambulatorio specializzato in medicina dello sport. Il nome di Petoletti è stato tenuto dietro il sipario fino all’ultimo e in questi giorni, in particolare dopo una riunione nella serata di ieri in paese, ecco svelato l’arcano.
La sua lista è uno di quegli esperimenti di politica che forse solo a livello locale possono funzionare: ci sono simpatizzanti del Partito Democratico e di Unione Italiana e lei, candidata sindaco non nasconde la sua fede: «Sono una simpatizzante del Pdl, sono stata anche tesserata di Forza Italia».
Quindi che campagna elettorale si affaccia sul paese dell’eremo? «Sarà una campagna elettorale dai toni accesi, ma noi corriamo per vincere». A Leggiuno, dice la Petoletti, «è la prima volta che c’è un candidato donna: e questa è una novità, e per questo stiamo lavorando per la raccolta delle firme».
La pagina su facebook di Leggiuno al voto









