Quantcast

Confronto elettorale al Verbania

Organizzato da l'Eco del Varesotto e Varesenews, l'incontro vedrà la partecipazione dei tre candidati sindaco

vincenzo liardo rosaria torri andrea pelliciniGiovedì 25 marzo alle 21.00, appuntamento a Palazzo Verbania di Luino per un confronto fra i tre candidati alla carica di primo cittadino della città: l’iniziativa è organizzata da L’eco del Varesotto e da VareseNews. La serata sarà moderata da Davide Boldrini, direttore de L’eco del varesotto: i tre candidati risponderanno alle domande di Michele Mancino – vicedirettore di VareseNews, Giancarlo Angeleri – direttore de La Prealpina, Matteo Inzaghi – direttore di Rete 55 e del giornalista Cesare Chiericati.
Le comunali di Luino vedono una sfida a tre: Luino Futura, candidata Rosaria Torri; Nuova Frontiera, candidato Andrea Pellicini; Luino 2010, candidato Vincenzo Liardo (nella foto).
La serata è ad ingresso gratuito.

Pubblicato il 23 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore