Quantcast

Lutto per Marco Riva, Prato sospende le iniziative elettorali

Iniziativa democratica comunica la sospensione delle atività elettorali nel giorno del funerale del grande concittadino. La presentazione dei candidati rimandata a venerdì alle 19

Quest’oggi è una giornata triste per la comunità di Germignaga. Dopo una dura lotta contro la morte, lunedì scorso ci ha lasciati Marco Riva.Una figura che, per i tanti incarichi ricoperti, ma anche – e soprattutto – per le sue qualità, era entrata nel cuore di tutti i germignaghesi. Quest’oggi, alle 16, verranno celebrati i funerali. Riteniamo che questo giorno debba essere dedicato solo alla memoria di questo grande concittadino.

Per questo, la lista "Iniziativa democratica per Germignaga", che candida a sindaco Enrico "Chicco" Prato, ha deciso di sospendere le iniziative elettorali previste per quest’oggi, e in particolare l’incontro pubblico previsto in piazza XX settembre alle ore 21. La presentazione dei candidati è rinviata alla serata di domani, venerdì 5 giugno: dalle ore 19 saremo presenti in piazza per incontrare la cittadinanza e presentare il nostro programma per il paese.

Pubblicato il 04 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore