Non tutto succede a Milano. Luca Re e Federico Caon raccontano il percorso creativo in provincia
L'ottava puntata del programma di Radio Materia vede protagonista un giovane musicista e il suo manager che raccontano come sia difficile accendere la creatività partendo dal proprio contesto
In questa nuova puntata di NOIse la conduttrice Arianna Bonazzi dialoga con il musicista Luca Re e il suo manager Federico Caon riguardo al loro percorso nel settore creativo.
I due ospiti descrivono la nascita del collettivo Outsun e le sfide legate al fare arte in provincia, sottolineando la necessità di cercare conferme nelle grandi città prima di essere valorizzati nei propri luoghi d’origine.
Attraverso il racconto di aneddoti personali e professionali, emerge una riflessione profonda sulla motivazione e sulla responsabilità etica dell’artista verso il proprio pubblico. Federico e Luca spiegano come il loro legame si sia trasformato da una collaborazione fortuita in una missione condivisa per promuovere l’ascolto autentico e il supporto alle realtà locali.
Il dialogo si conclude con la presentazione dei loro nuovi progetti musicali, SP57 e SP1, che celebrano il ritorno alle radici e l’importanza di vivere consapevolmente il presente.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.