Cece porta il suo esordio a Materia: la sua musica tra lago e sentimenti
Il cantautore di Angera presenta "Per amore della febbre", un disco che unisce introspezione e paesaggi sonori mediterranei. Appuntamento nello spazio libero di VareseNews venerdì 30 maggio ore 21

Musica e parole saranno protagonista venerdì 30 maggio alle 21 a Materia, dove Cece presenterà Per amore della febbre, il suo album d’esordio.
Dal folk al rap, passando per l’Eurovision: tutti gli appuntamenti musicali di maggio a Materia
Originario di Angera, sul Lago Maggiore, l’artista nella sua opera prima intreccia cantautorato, sonorità mediterranee e suggestioni pop in undici brani intensi e poetici. Medico nella vita e musicista per passione, Cece racconta emozioni e storie personali con chitarre oniriche e testi evocativi. Tra i brani spiccano sonorità diverse, come Il Nostro Regno, La Canzone del Lago, oltre a Piccole storie e Una vita intera, i cui testi sono stati scritti con la partecipazione di Carlo Maria Baranzini, suo fratello. La serata sarà un viaggio intimo tra parole e musica, dal lago al palcoscenico.
LEGGI L’INTERVISTA PER “IL NOSTRO REGNO”
“Un inno di agrodolce consapevolezza”: Il nostro regno è la canzone che segna il debutto di Cece
GUARDA IL VIDEOCLIP DI PICCOLE STORIE:
ASCOLTA IL DISCO:
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.