Quantcast

“Tempo perso” è il singolo d’esordio di Shanty

Il rapper, classe 2007, presenterà il suo primo brano a Sesto Calende in occasione della puntata di Quelli delle Sette. La canzone descrive la sensazione di voler tornare indietro nel tempo per cancellare gli errori o rivivere momenti

Shanty Sesto Calende

C’èè un nuovo nome nel panorama musicale di Sesto Calende: Riccardo Limbiati, noto come Shanty.

Classe 2007, per Shanty la passione per la musica è nata nel 2019 quando ha iniziato a suonare il pianoforte. Nel 2021, ha iniziato ad avvicinarsi al freestyle, improvvisando tra amici, e da lì ha scoperto il piacere di scrivere, annotando qualche barra sul suo telefono. Col passare del tempo ha nutrito il sogno di emergere nella scena musicale.

Ha realizzato il suo sogno pubblicando il suo primo singolo, Tempo Perso, disponibile su tutte le piattaforme di streaming online. Tempo Perso descrive la sensazione di rimpiangere il tempo sprecato e il desiderio, talvolta, di tornare indietro per rivivere momenti o evitare errori passati. È un brano dedicato a coloro che hanno fatto errori nel passato e ora ne sono consapevoli, ma spesso è difficile rimediare e gli errori passati continuano a influenzare la loro vita.

Il nome Shanty deriva dalla parola sanscrita Śānti che significa uno stato di assoluta pace interiore e serenità. Shanty presenterà il suo singolo Tempo Perso; durante la trasmissione radiofonica Quelli delle Sette su Radio Village Network, venerdì 5 aprile 2024 dalle ore 19.

Il trio composto da DJ Mauz e dagli speaker Fabio Barisone e Susy Milani farà tappa presso la cartoleria di Piazza Garibaldi a Sesto Calende per una puntata dedicata alla Scuola ed ai Ragazzi.

Pubblicato il 04 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore