Quantcast

Movimento a Brebbia: “Massimo Pericolo sta girando il suo nuovo video”

Il rapper ha scelto le strade del suo comune per le riprese di un videoclip musicale. L'1 dicembre l'uscita del nuovo album "Le Cose Cambiano"

Generico 20 Nov 2023

Cosa succede a Brebbia? Questo il messaggio girato sui gruppi Facebook di Brebbia nella giornata di domenica 10 novembre. Nessuna foto o video nella chat, ma una risposta da parte degli utenti: “Stanno girando il nuovo video di Massimo Pericolo”.

Il rapper ieri è stato avvistato proprio nel paese dove vive e dal quale tutto è iniziato, insieme ad un numeroso gruppo di giovani e davanti alle telecamere.

Il 1 dicembre infatti, è prevista l’uscita del suo terzo lavoro discografico dal titolo Le Cose Cambiano che arriva a tre anni di distanza da Scialla Semper ed è molto probabile che il video accompagnerà uno dei suoi nuovi brani.

Nel frattempo sui suoi canali c’è uno spoiler del brano “Moneylove” e le riprese sembrano realizzate proprio nelle zone dedel Lago Maggiore. D’altronde nel suo ultimo posto su Instagram Massimo Pericolo (alias Alessandro Vanetti) scrive “Per fare questo disco ho pensato solo a due cose: chi sono e da dove vengo. F*nculo tutto il resto. Un saluto dalla provincia di Varese. Le cose cambiano fuori il 1º dicembre”.

Pubblicato il 20 Novembre 2023

Segnala Errore