Quantcast

Gianluca Crugnola presenta “Now playing the nineties”, un libro che “suona” rock

A seguire spazio alla musica con "Mood Pusher" che coinvolgeranno il pubblico interpretando le più grandi canzoni degli anni Novanta

Gianlcuca Crugnola libro

Appuntamento da non perdere per gli amanti della musica. Il Cinema Santamanzio di Travedona Monate infatti, è un luogo frequentato dagli amanti del cinema ma anche da chi ama ascoltare e parlare di buona musica.

Dopo la rassegna di successo “Sciroppo d’acero” ecco dunque un altro appuntamento: giovedì 4 maggio, alle 21, appuntamento con la presentazione del secondo libro del critico musicale Gianluca Crugnola. “Now playing the nineties” è il titolo del volume “che gronda rock ad ogni pagina, mischiando i ricordi di adolescente con gli eroi punk”.

A seguire spazio alla musica con “Mood Pusher” che coinvolgeranno il pubblico interpretando le più grandi canzoni degli anni Novanta, quando in quel di Seattle, come dice l’autore, nacque “l’ultima grande rivoluzione culturale”, il movimento Grunge, capace di infiammare un’intera generazione di anime perse e cuori ribelli.

Ingresso 10 euro. Prenotazioni 331.2072100.

Pubblicato il 02 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore