Quantcast

A Maccagno con Pino e Vaddasca torna la Festa della Gabella

L'appuntamento è per domenica 21 agosto con una giornata di appuntamenti

Maccagno nelle foto di Laura Olivas

Torna la Festa della Gabella a Maccagno con Pino e Veddasca. L’appuntamento è per domenica 21 agosto, alle 11 e 15 con la Santa Messa in memoria degli scomparsi nel lago con Monsignor Luigi Stucchi.

Alle ore 17 apertura dei mercatini, alle 19 apertura dello stand gastronomico con polenta polenta e gorgonzola, polenta e spezzatino, salamella alla piastra, patatine e dolci. Alle 22.45 i fuochi d’artificio amatoriali sull’acqua con spettacolo di luci e colori. Durante la serata non mancherà l’intrattenimento musicale.

L’evento è organizzato dall’associazione Amici della Gabella, Parrocchia Santo Stefano e Materno, Pro Loco Maccagno e i fondi saranno devoluti alla parrocchia. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al 28 agosto.

Pubblicato il 14 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore